LAGO RESINE S.r.l. effettua PAVIMENTI IN RESINA ad uso INDUSTRIALE e per AZIENDE VINICOLE.
L’ottenimento della certificazione ISO 9001 dimostra l’impegno di LAGO RESINE S.r.l. all’offerta di un prodotto di massimo livello qualitativo.
Un’attenzione che non si misura solo su una maggiore efficienza del prodotto, ma su tutta l’attività aziendale, con la consapevolezza che il successo passa attraverso la ricerca e il rinnovamento costante.
Non per ultimo la certificazione SOA nelle categorie:
OG 1 classifica III-bis,
OG 6 classifica III,
OS 6 classifica II
OS 8 classifica III-bis
attestano l’impegno della società LAGO RESINE S.r.l. nel volere essere competitivi e nella continua fidelizzazione della clientela.
ALL. 01 Rev. 1 – POLITICA PER LA QUALITA’ 2010
“LAGO sas” si impegna a perseguire la presente Politica per la Qualità attraverso le proprie funzioni aziendali in funzione delle relative responsabilità, competenze e autorità.
Soddisfazione del cliente.
La soddisfazione del cliente è un obiettivo permanente ed è ricercata da tutti i collaboratori con la realizzazione di lavorazioni e servizi di elevato livello qualitativo.
Supporto tecnico e flessibilità.
Offrire al cliente un adeguato supporto tecnico al fine di soddisfare le sue richieste con tempestività e flessibilità.
Coinvolgimento, motivazione e responsabilizzazione del personale.
Il coinvolgimento, la motivazione, la responsabilizzazione del personale ad ogni livello e il rispetto delle procedure aziendali costituiscono gli elementi essenziali per il miglioramento continuo delle lavorazioni e del servizio offerto.
Ottimizzazione dei processi.
L’ottimizzazione dei processi operativi per la ricerca della qualità delle lavorazioni, la prevenzione delle non conformità e per il controllo dei costi garantiscono stabilità all’organizzazione.
Comunicazione.
Una comunicazione interna ed esterna efficace costituisce la base per creare un reale clima di collaborazione orientato alla soddisfazione del cliente e al conseguimento degli obiettivi definiti.
“Lago sas” ha individuato le modalità con cui analizza il contesto in cui opera. L’analisi considera i fattori esterni e interni rilevanti per le sue finalità; sulla base della valutazione adotta gli indirizzi strategici che consentono di conseguire i risultati attesi dal proprio SGQ. Le informazioni che riguardano tali fattori sono riesaminate almeno annualmente nelle attività di riesame direzionale, e comunque ad ogni evento significativo che ne induca la rivalutazione (es. situazioni di mercato, aggiornamento legislativo, nuove esigenze ed aspettative, modifiche ai processi, alle risorse, … in generale ad ogni variazione del contesto così come definito in procedura).
“LAGO sas” si impegna ad applicare un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015 per sostenere i principi sopra esposti e gli obiettivi strategici definiti dalla Direzione. Dalla presente Politica per la Qualità, diffusa e resa nota a tutti i collaboratori, LAGO sas ha definito gli obiettivi per la Qualità e i relativi indicatori per monitorare l’efficacia e l’efficienza dei processi del SGQ.
08-03-2010 La Direzione
03-09-2018